Anthem

Sony pubblica il trailer gameplay di Anthem visto su Xbox One X [Aggiornata]

Aggiornamento del 4 luglio

Sony ha rimosso il video dal proprio account YouTube, rendendolo indisponibile per la visione. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Anthem, il nuovo shooter realizzato dai ragazzi di BioWare annunciato durante l’E3 2017, ha colpito fin da subito stampa e giocatori per il suo comparto tecnico notevole.

Come saprete, il primo trailer di gameplay mostrato alla conferenza losangelina è stato tratto dalla versione per Xbox One X e per questo, presentava il tipico layout dei tasti relativi al controller della console di Microsoft.

Nella giornata di ieri, anche il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato lo stesso trailer ma con alcune anomalie notate immediatamente dai fan più attenti.

Mettendo in pausa il filmato in alcuni momenti ben specifici (es. minuto 3:39), si può notare come i tasti di PlayStation 4 siano stati impressi piuttosto maldestramente su quelli di Xbox One, segno che il trailer sia in realtà quello originale su Xbox One X già visto durante l’E3.

Probabilmente, ed è solo una nostra ipotesi, il publisher Electronic Arts ha inviato per errore a Sony il filmato parzialmente editato e quest’ultima l’abbia infine pubblicato sul proprio canale YouTube senza effettuare i dovuti controlli.

Rimanete con noi per scoprire come si evolverà l’intera faccenda.