Bethesda ha annunciato l’inizio di uno speciale evento che permetterà ai giocatori di The Elder Scrolls Online di usufruire gratuitamente del servizio ESO Plus e premierà chi è già abbonato al servizio con ricompense bonus.

L’ESO Plus è un abbonamento facoltativo a The Elder Scrolls Online che ricompensa i membri con una serie di vantaggi come l’accesso ai DLC e altri contenuti tra cui:

  • Accesso ai DLC Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood e Shadows of the Hist, nuove zone e ore di missioni aggiuntive e dungeon;
  • 1.500 Crown al mese da spendere nel negozio di gioco
  • Deposito illimitato per i materiali per la creazione
  • Aumento del 10% sull’acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredamento raddoppiato nelle case dei giocatori
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti

Dal 5 al 9 luglio, i membri che hanno già stipulato un abbonamento ESO Plus riceveranno fino a cinque nuove Dwarven Crown Crates, contenenti nuove cavalcature, animali, vestiti, oggetti consumabili e altri elementi di gioco. Per ottenere queste ricompense bonus basterà accedere al gioco tra le 6:00 e le 5:59 di ogni giorno dell’evento. Le Crown Crates guadagnate in questo modo verranno consegnate tutte il 17 luglio.

Bethesda ha riservato grosse sorprese anche a tutti gli altri giocatori di The Elder Scrolls Online. Infatti, durante l’evento, gli utenti avranno modo di provare gratuitamente i servizi di ESO Plus, a eccezione delle Crown Crates bonus riservate esclusivamente agli abbonati. Per attivare la prova basterà recarsi nella sezione Feature del menù Crown Store del gioco e selezionare ESO Plus Free Trial.

L’evento di The Elder Scrolls Online sarà disponibile per gli utenti PC, PS4 e Xbox One e avrà inizio il 5 luglio alle 16.00 e terminerà il 9 luglio alle 5:59.