The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online, in arrivo un evento bonus di ESO Plus

Bethesda ha annunciato l’inizio di uno speciale evento che permetterà ai giocatori di The Elder Scrolls Online di usufruire gratuitamente del servizio ESO Plus e premierà chi è già abbonato al servizio con ricompense bonus.

L’ESO Plus è un abbonamento facoltativo a The Elder Scrolls Online che ricompensa i membri con una serie di vantaggi come l’accesso ai DLC e altri contenuti tra cui:

  • Accesso ai DLC Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood e Shadows of the Hist, nuove zone e ore di missioni aggiuntive e dungeon;
  • 1.500 Crown al mese da spendere nel negozio di gioco
  • Deposito illimitato per i materiali per la creazione
  • Aumento del 10% sull’acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredamento raddoppiato nelle case dei giocatori
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti

Dal 5 al 9 luglio, i membri che hanno già stipulato un abbonamento ESO Plus riceveranno fino a cinque nuove Dwarven Crown Crates, contenenti nuove cavalcature, animali, vestiti, oggetti consumabili e altri elementi di gioco. Per ottenere queste ricompense bonus basterà accedere al gioco tra le 6:00 e le 5:59 di ogni giorno dell’evento. Le Crown Crates guadagnate in questo modo verranno consegnate tutte il 17 luglio.

Bethesda ha riservato grosse sorprese anche a tutti gli altri giocatori di The Elder Scrolls Online. Infatti, durante l’evento, gli utenti avranno modo di provare gratuitamente i servizi di ESO Plus, a eccezione delle Crown Crates bonus riservate esclusivamente agli abbonati. Per attivare la prova basterà recarsi nella sezione Feature del menù Crown Store del gioco e selezionare ESO Plus Free Trial.

L’evento di The Elder Scrolls Online sarà disponibile per gli utenti PC, PS4 e Xbox One e avrà inizio il 5 luglio alle 16.00 e terminerà il 9 luglio alle 5:59.