Trailer di annuncio e data di uscita per LEGO Ninjago Il film: Videogame

Nelle scorse ore, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato l’arrivo di LEGO Ninjago Il film: Videogame, l’adattamento videoludico ispirato alla storia del film omonimo.

Il titolo permetterà ai giocatori di impersonare i ninja Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu nel tentativo di difendere la loro isola natale di Ninjago dal perfido Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Grazie all’arte della Ninjagilità, i protagonistri potranno correre lungo le pareti, saltare da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninja.

Il gioco includerà 8 vaste ambientazioni ispirate alla storia di LEGO Ninjago Il Film e ognuna di esse ospiterà il proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori potranno confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

LEGO Ninjago Il film: Videogame uscirà il 12 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

News Editor