Destiny 2

Destiny 2, Bungie svela le ricompense per i veterani di Destiny 1

Nel consueto appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny hanno svelato alcune delle ricompense che gli utenti del primo capitolo sbloccheranno in Destiny 2.

La software house ha confidato che alcuni dei riconoscimenti potranno essere scoperti solo una volta che il gioco sarà disponibile sul mercato, e se consideriamo la prima frase del post, “stiamo edificando un monumento per le vostre vittorie“, è probabile che si tratti di una sorta di oggetto in-game (una statua?) che sarà disponibile nella nuova area social.

Nel frattempo, coloro che avranno completato alcuni traguardi entro il 1 agosto 2017 potranno ottenere fino a sette emblemi con cui personalizzare l’aspetto del profilo giocatore in Destiny 2. Bungie tiene a specificare che nel sequel, la cornice che adorna la schermata del personaggio rifletterà il design dell’emblema equipaggiato, ed è per questo che l’azienda ha reso impossibile il trasferimento di quelli guadagnati nei tre anni di Destiny 1.

Destiny 2

Come ribadito dalla software house, alcuni di questi emblemi sono stati riservati a coloro che hanno combattuto in specifici momenti dei tre anni di vita di Destiny. Ecco quali e come ottenerli.

Alloro del trionfo

Destiny 2

Come ottenerlo: completamento di un Momento di Trionfo dell’Anno 1.

Laurea prima II

Destiny 2

Come ottenerlo: completamento di 10 Momenti di Trionfo dell’Anno 1.

Boia di Oryx

Destiny 2

Come ottenerlo: acquisto de Il Re dei Corrotti e completamento di un Momento di Trionfo dell’Anno 2.

Richiamo alle stelle

Destiny 2

Come ottenerlo: acquisto de Il Re dei Corrotti e completamento di tutti e 8 i Momenti di Trionfo dell’Anno 2.

Zanna di Lupo

Destiny 2

Come ottenerlo: acquisto de I Signori del Ferro e raggiungimento del Grado 2 nel registro dell’Era di Trionfo.

Orgoglio di Saladin

Destiny 2

Come ottenerlo: acquisto de I Signori del Ferro e raggiungimento del Grado 7 nel registro dell’Era di Trionfo.

Studente di Storia

Destiny 2

Come ottenerlo: raggiungimento del punteggio Grimorio di 5.000 in Destiny 1.

Avrete tempo fino al 1 agosto per completare ciò che vi manca a raggiungere il Grado 7 nel registro dell’Era di Trionfo, dopodiché i dati verranno preparati per il processo di migrazione a Destiny 2. Infine, il 4 luglio tornerà lo Stendardo di Ferro, ultima edizione utile per ottenere la relativa impresa nel registro dell’Era di Trionfo.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, con la versione PC in arrivo il 24 ottobre. La beta partirà il 18 luglio su PS4 per tutti coloro avessero già prenotato il gioco in formato digitale o retail.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!