Destiny 2

Bungie svela i contenuti e gli orari della beta di Destiny 2

In occasione dell’E3 2017, Bungie ha svelato ai colleghi di IGN i contenuti che saranno inclusi nell’attesissima beta di Destiny 2 che avrà inizio il prossimo mese.

La beta offrirà ai giocatori la possibilità di vestire i panni di Cacciatore, Stregone e Titano provando le nuove sottoclassi FulminatoreLama dell’AlbaSentinella, attraverso due contenuti PvE e (probabilmente) una modalità PvP. La build sarà sostanzialmente identica a quanto mostrato durante l’evento Anteprima Gameplay e a Los Angeles, e ci permetterà di provare la prima missione della storia Ritorno a casa e l’assalto per tre utenti La Spirale Invertita.

In ambito PvP, non dovrebbe mancare la nuova modalità Detonazione, che vedrà una tipologia di gioco Attacca e Difendi con una sola vita per round e un numero limitato di rianimazioni. Questo contenuto non è stato ancora confermato però da Bungie.

Intanto, ecco gli orari ufficiali dedicati alla beta di Destiny 2 per PS4 e Xbox One:

PlayStation 4

  • Early Access: 18 luglio alle ore 19:00
  • Open beta: 21 luglio alle ore 19:00
  • Fine della beta: 23 luglio alle ore 19:00

Xbox One

  • Early Access: 19 luglio alle ore 19:00
  • Open beta: 21 luglio alle ore 19:00
  • Fine della beta: 23 luglio alle ore 19:00

La beta sarà disponibile anche su PC a partire dalla fine di agosto, con il consueto debutto in anteprima per tutti coloro che prenoteranno il gioco su Battle.net. Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre su PC bisognerà attendere fino al 24 ottobre.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!