Destiny 2, annunciati i contenuti esclusivi per gli utenti PS4

Sul palco della conferenza Sony a Los Angeles, Bungie ha presentato un nuovo trailer di Destiny 2, questa volta non centrato sul gameplay ma sulla trama che farà da background al secondo capitolo dello sparatutto.

Dopo aver presentato il nuovo nemico Dominus Ghaul, comandante della Legione Rossa dei Cabal, la software house ha finalmente svelato i contenuti esclusivi per gli utenti PlayStation 4, che, come già accaduto con il primo capitolo di Destiny, potranno mettere le mani su molti contenuti esclusivi per un tempo limitato. Oltre all’assalto esclusivo Lake of Shadows ambientato nella Zona Morta Europea, in cui dovremo fronteggiare il ritorno delle armate dei Corrotti, gli utenti PS4 potranno contare sulla mappa del Crogiolo Retribution, un set di armature esclusive per classe (Terra Concord per Titano, Tesseract Trace IV per Stregone e Icarus Drifter per Cacciatore), l’astronave City Apex e il fucile di precisione esotico Borealis, capace di cambiare danno elementale da fuoco ad arco o vuoto a piacimento.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PC in uscita a ottobre. La beta uscirà a luglio prima su PS4 e successivamente su Xbox One, mentre su PC bisognerà attendere agosto (a patto di aver prenotato il gioco su Blizzard.net).