Ubisoft annuncia Skull & Bones, nuovo gioco multiplayer a tema piratesco

A sorpresa, Ubisoft ha svelato lo sviluppo di un nuovo franchise in lavorazione presso i suoi studi di Singapore: si tratta di Skull & Bones, una nuova avventura piratesca che parte dalle radici di Assassin’s Creed 4: Black Flag per realizzare un’esperienza di gioco multiplayer in un open-world che reagirà dinamicamente in base alle scelte e azioni del giocatore.

Ubisoft ha mostrato il trailer d’annuncio ufficiale, che conferma il grande fascino di un’epoca già apprezzata nei vari capitoli di Assassin’s Creed che hanno mantenuto questa ambientazione:

Successivamente, la software house ci ha deliziato con un estratto gameplay da una modalità multiplayer 5v5 dal nome Loot Hunt, che ha mostrato le potenzialità del sistema di combattimento. Diamo un’occhiata al gameplay walkthrough ufficiale.

Skulls & Pirates sarà disponibile su PC e console dalla fine del 2018 e si prospetta come un grande rivale per il nuovo titolo di Rare, Sea of Thieves. Nelle prossime ore dovremmo riuscire a provare con mano il gioco, per cui vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.