Star Wars Battlefront 2, ecco il primo trailer gameplay

Come promesso pochi giorni fa, nel corso della conferenza EA Play appena conclusasi, Electornic Arts e DICE hanno presentato il primo filmato di gameplay di Star Wars Battlefront 2.

Il secondo capitolo della serie shooter ispirata all’universo fantascientifico creato da George Lucas, arriverà su PC e console con molte novità. Rispetto al primo capitolo infatti, in Star Wars Battlefront 2 troveremo una campagna single player che verrà accompagnata da diverse modalità multiplayer con mappe e personaggi provenienti da tutti i film della saga.

Dal filmato mostrato durante l’evento, possiamo osservare una tra le nuove mappe del gioco, ambientata nello specifico sul pianeta Naboo di Star Wars Episodio 1: La Minaccia Fantasma, in cui gli Stormtrupper dovranno difendere il palazzo reale dall’attacco dei droidi inviati della federazione dei mercanti. Il combattimento si sposta tra le sale interne del palazzo e nei suoi giardini e, come già visto nel primo capitolo, i giocatori potranno prendere il controllo di nuovi eroi come Dart Maul, Kylo Ren, Rey, Yoda e molti altri.

Star Wars Battlefront 2 è previsto il 17 novembre su PC, Ps4 e Xbox One. Prenotando il titolo si avrà accesso anticipato alla beta multiplayer del titolo più numerosi contenuti di gioco, già rivelati nelle scorse ore. Nell’attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo con le prime immagini del gameplay del nuovo shooter.