Destiny 2

La beta di Destiny 2 inizierà a luglio

Nell’ultimo podcast ufficiale tenuto da Bungie, la software house ha confermato ufficialmente che la beta di Destiny 2 avrà inizio il prossimo mese, smentendo dunque le voci che volevano un avvio entro la fine di giugno, subito dopo la conferenza di Sony all’E3 2017.

La data ufficiale sarà svelata da Bungie durante la kermesse di Los Angeles che inizierà quest’oggi con l’EA Play 2017 di Electronic Arts, ed è prevedibile che l’annuncio possa arrivare proprio durante il Media Showcase che Sony terrà per presentare tutte le novità in arrivo su PlayStation 4.

Nel frattempo, la conferma che la beta uscirà a luglio rende ancora più forti le speculazioni delle scorse settimane che vi avevamo svelato dopo la presentazione di Destiny 2: durante l’evento, Bungie aveva mostrato l’interfaccia del gioco mostrando alcuni indizi sulla possibile data, che a nostro avviso è quella del 17 luglio.

Maggiori dettagli saranno svelati nelle prossime ore dalla software house di Seattle: restate sintonizzati su VGN.it per scoprire tutti gli aggiornamenti in tempo reale!