Xbox One X

La conferenza Microsoft all’E3 2017 potrebbe durare più di 90 minuti

Manca ormai poco alla conferenza Microsoft dell’E3 2017, evento in cui l’azienda di Redmond toglierà ufficialmente i veli da Project Scorpio. Per alimentare l’attesa, Phil Spencer ha diffuso sul profilo ufficiale Twitter qualche dettaglio aggiuntivo sulla nuova console hi end.

Innanzitutto, Spencer ha confermato che la conferenza non sarà incentrata solo sul reveal del nuovo hardware, ma che ci sarà molto altro da mostrare.

Oltre a ciò, è stato confermato che l’evento potrebbe durare anche più dei canonici 90 minuti, affermando che questa scelta è dovuta dalla presenza in conferenza di tutti i giochi che Microsoft porterà alla fiera.

Infine, con l’ormai solita sportività che lo contraddistingue, Spencer fa i suoi migliori auguri al “rivale” Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainment, per l’imminente E3 2017.

Vi ricordiamo che la conferenza Microsoft prenderà il via l’11 giugno alle ore 23:00, rimanete con noi per conoscere tutte le novità in arrivo dall’E3 di Los Angeles.