Xbox One X

I teaser trailer di Project Scorpio potrebbero contenere indizi sulla data di uscita della console

Nelle scorse ore Microsoft ha pubblicato dei brevissimi teaser trailer volti a promuovere Project Scorpio in vista dell’E3 2017 e in cui viene posto l’accento sull’incredibile potenza della console con lo slogan “Feel True Power”.

Secondo quanto riportato da Windows Central, fermando i due filmati in momenti ben specifici è possibile notare dei messaggi ben nascosti che oltre a lanciare delle frecciatine alla rivale Sony e alla sua PlayStation 4 Pro, rivelerebbero anche la data di lancio di Project Scorpio.

Nello specifico, interrompendo il teaser #1, sullo stage all’estrema destra dello schermo si può osservare la dicitura “X10S101-317.” Se X10S può rimandare al modello della console, per i colleghi di Windows Central i numeri 101-317 confermerebbero la data di uscita di Scorpio: 13 ottobre 2017.

Project Scorpio

Per quanto riguarda invece il teaser #2, si può notare la scritta 6>4 sul tendone bianco a sinistra della ruota panoramica che può riferirsi alla superiorità in termini di TeraFLOPs di Project Scorpio (6 TFLOPS) rispetto a PS4 Pro (4.12 TFLOPS).

Project Scorpio

La presentazione ufficiale di Project Scorpio avverrà durante la conferenza che Microsoft terrà all’E3 di Los Angeles domenica 11 giugno alle 23:00 (ora italiana) e a cui noi di VGN.it parteciperemo per tenervi aggiornati in tempo reale.