Assassin's Creed Origins

Arrivano nuove conferme su Assassin’s Creed: Origins, ecco la Gold Edition

Mancano ormai pochi giorni alla conferenza Ubisoft all’E3 2017, dove verranno tolti i veli dal nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Tuttavia, a fomentare i leak dei giorni scorsi ci pensa una foto effettuata nella catena Target, che mostra il titolo completo del gioco (se ancora ci fossero dubbi) e tutti i contenuti aggiuntivi a esso collegati.

Assassin's Creed: Origins

Oltre alla conferma delle indiscrezioni diffuse precedentemente, pare veritiera anche l’esistenza di una Gold Edition di Assassin’s Creed: Origins, che includerà una speciale steelbook, la missione bonus denominata Secrets of the First Pyramids, il Deluxe Pack e il pass stagionale.

Infine, si può constatare come la cartolina del gioco pare essere abbastanza vecchia, in quanto in basso a destra è riportato ancora il vecchio logo di Ubisoft, cambiato qualche giorno fa con una versione più minimalista.

Vi invitiamo a rimanere con noi per conoscere tutte le informazioni in arrivo dal reveal ufficiale del gioco, che avverrà il 12 giugno alle ore 22:00 durante la conferenza UbiE3. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di Assassin’s Creed? Fatecelo sapere nei commenti!