Svelata la data di lancio di Fable Fortune

Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno svelato l’uscita di Fable Fortune, nuovo gioco di carte collezionabili ispirato ai giochi di ruolo creati da Lionhead Studios.

Il titolo arriverà l’11 luglio su Steam e Xbox One e permetterà ai giocatori di comporre il loro deck con tutta una serie di carte ispirate ai personaggi della serie per affrontare sfide amichevoli e competitive contro altri avversari.

I giocatori potranno selezionare il proprio personaggio tra sei eroi diversi: per completare le missioni o arrivare alla vittoria dovranno scegliere se seguire la strada del bene o del male, così come accadeva per i giochi principali della serie.

Fable Fortune sarà disponibile al prezzo di 15 dollari e includerà 20 buste di carte, un’esclusiva carta trofeo Flaming Fowl e la carta rara Giant Egg. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato il rilascio di una versione gratuita di Fable Fortune che verrà resa disponibile in un periodo successivo al lancio del titolo.

In attesa di provare con mano il gioco all’E3 2017 di Los Angeles, vi lasciamo con il trailer d’annuncio rilasciato lo scorso marzo.