Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Nuove conferme sul lancio standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Sembra ormai confermato che nella terza settimana di giugno sarà finalmente possibile acquistare in formato standalone la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, inizialmente lanciata in esclusiva per coloro acquistassero le edizioni Legacy e Legacy Pro di Call of Duty: Infinite Warfare.

Le indiscrezioni, trapelate inizialmente dalle pagine del servizio americano Gamefly, sono state confermate nelle scorse ore da Amazon Japan (via Charlie Intel), che ha inserito nel suo database la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered con data di lancio prevista per il 20 giugno.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

La notizia fa riferimento esclusivamente alla versione PlayStation 4, che grazie all’accordo di esclusività con Sony prevede il lancio con 30 giorni d’anticipo rispetto alle altre piattaforme. Sempre secondo Amazon Japan, infatti, le versioni PC e Xbox One usciranno il 20 luglio.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Maggiori dettagli saranno svelate presumibilmente nelle prossime ore, anche se non è da escludere un annuncio in occasione dell’E3 2017, subito dopo la presentazione del primo trailer gameplay di Call of Duty: WWII che dovrebbe avvenire durante l’evento di Sony.