Super Smash Bros.

Super Smash Bros. in arrivo su Switch? Ecco le prime immagini trapelate in rete

Grazie a un post pubblicato pochi minuti fa su Twitter, siamo entrati in possesso di una serie di foto trapelate in rete e potenzialmente legate al nuovo capitolo di Super Smash Bros. in sviluppo su Nintendo Switch.

Secondo le indiscrezioni le immagini sarebbero trapelate da un articolo di una nota rivista giapponese, che uscirà nel mese di luglio nelle edicole, dunque dopo la conferenza di Nintendo all’E3 2017. Stando agli ultimi indizi, il titolo per Nintendo Switch offrirà una sorta di “raccolta” con i migliori scenari del capitolo uscito su 3DS e Wii U, in aggiunta a nuovi livelli che potrebbero essere realizzati appositamente per la nuova console Nintendo, oltre a nuovi personaggi.

Se confermata, si tratterebbe di una mossa del tutto simile a quella effettuata da Nintendo con il recente Mario Kart 8 Deluxe, che ha proposto un mix di vecchi contenuti tratti da Mario Kart 8 e novità che hanno sfruttato al meglio le potenzialità della nuova piattaforma della casa di Kyoto. Probabilmente scopriremo ulteriori novità nel corso delle prossime settimane, restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.