Injustice 2, al via l’evento dedicato a Wonder Woman: ecco come ottenere il set Epico del nuovo film

NetherRealm Studios e Warner Bros. Games hanno dato il via a un nuovo evento speciale di Injustice 2, che da poche ore ospita un Multiverso interamente dedicato al prossimo film di Wonder Woman.

Il primo evento è intitolato La Fine di Ogni Guerra e permette ai giocatori che completeranno le varie sfide di sbloccare un nuovo costume per Wonder Woman, del tutto identico a quello indossato dall’attrice Gal Gadot nella pellicola cinematografica in uscita il 1 giugno. Il costume include cinque equipaggiamenti di tipo Epico con bonus speciali che si attiveranno proporzionalmente in base al numero di pezzi dello stesso set equipaggiati.

L’evento non è accessibile immediatamente nel Multiverso: per attivarlo, dovete visualizzare le novità del giorno dal menu principale e cliccare su La Fine di Ogni Guerra per poter accedere all’evento nella modalità Multiverso.

Injustice 2: Wonder Woman

Da questo momento, avrete accesso al Multiverso dedicato che si trova in basso a sinistra. Qui dovrete affrontare quattro diverse battaglie (composte rispettivamente da cinque, otto, dieci e dodici combattimenti) che vi daranno altrettanti pezzi del set Epico dedicato al film di Wonder Woman.

Injustice 2: Wonder Woman

Una volta che avrete completato i quattro eventi principali, dovrete affrontare Cheetah in una sfida Boss: inutile sottolineare che l’energia vitale di Cheetah sarà nettamente superiore a quella di Wonder Woman, e dovrete fare dunque molta attenzione per portare a termine lo scontro. Una volta completato, otterrete l’ultimo pezzo del set (lo scudo Epico Falcione Blockbuster), ma se avrete l’accortezza di portare a termine gli incontri seguendo le sfide extra, riuscirete a ottenere anche due Scatole Madre di Platino e 50.000 crediti.

Le sfide da completare sono le seguenti: Completare “Lasciare Casa” con un punteggio Oro; mettere a segno 5 super mosse in “Il Mondo di Fuori”; infine completare “Il Vero Destino”.

Ecco una panoramica del set (non completo al 100%) e relative abilità:

Con due pezzi del set equipaggiati, otterrete un bonus forza di 100 punti. Con tre pezzi equipaggiati, otterrete l’abilità Transizione con Botta di Amalthea: infatti, utilizzando Botta di Amalthea con indicatore attivo ha la possibilità di innescare una transizione arena. Infine, con tutti e cinque i pezzi equipaggiati otterrete un bonus difesa di 200 punti.

Per quanto riguarda la versione mobile di Injustice 2, l’evento permette di ottenere due carte collezionabili di Wonder Woman legate al film. Per l’occasione, la software house ha pubblicato un video che presenta i contenuti di entrambi gli eventi.