Project CARS 2

Project CARS 2 trarrà il massimo da Project Scorpio, parola di Slightly Mad Studios

Come sappiamo, tra circa un paio di settimane Microsoft toglierà i veli da Project Scorpio e presenterà la console a tutto il mondo in occasione della sua conferenza all’E3 2017. Interpellati sull’argomento, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno commentato l’arrivo di Scorpio come un’occasione per mostrare tutte le potenzialità di Project CARS 2, titolo attualmente in sviluppo presso la software house londinese.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di non solo rendere compatibile il nuovo gioco con Scorpio, ma di trarre il massimo dalla nuova console, puntando a rendere la versione per la console hi-end di Microsoft la migliore tra tutte quelle che verranno pubblicate, compresa quella per PlayStation 4 Pro.

Attualmente, lo stato dei lavori è fermo a un bivio, in quanto gli sviluppatori stanno ancora valutando se puntare a mantenere una risoluzione più bassa a favore dei dettagli su schermo o viceversa puntare su un’immagine in 4K nativi sacrificando però qualcosa in termini di dettagli.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Project CARS 2, che proveremo per voi a Los Angeles durante l’edizione 2017 dell’E3.