Dark Souls 3

Ufficiale: Dark Souls sarà retrocompatibile su Xbox One

Stavate aspettando una buona occasione per portarvi a casa una copia di Dark Souls? Allora sarete felici di sapere che acquistando Dark Souls 3 su Xbox One avrete diritto a una copia del primo capitolo della saga. O almeno così sembrerebbe.

Stando a quanto riportato dall’edizione australiana di Xbox Games Store, il celebre capostipite della saga targata From Software sarebbe compreso all’interno della versione digitale del terzo capitolo, ma almeno per ora né Bandai Namco né tanto meno il team di sviluppo hanno fatto dichiarazioni ufficiali in merito. Sempre dalle pagine di Xbox Games Store, sono stati rivelati maggiori dettagli sul Season Pass del terzo capitolo, che includerebbe due DLC contenenti nuove mappe, nemici, boss e ovviamente equipaggiamento (armi e armature) da utilizzare per potenziare il proprio personaggio.

Dark Souls 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 12 aprile.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30

Microsoft ha confermato l’imminente arrivo di Dark Souls fra i titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One. Il gioco sarà offerto gratuitamente a tutti coloro prenoteranno una copia di Dark Souls 3 su Xbox Games Store.