Quake Champions, presentato in video il nuovo campione Sorlag

Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer di Quake Champions in cui viene mostrato il nuovo campione Sorlag.

Ecco alcune informazioni sulla storia del feroce cacciatore rettiliano:

Sorlag nasce con un unico scopo: dare la caccia ai sanguecaldo. Dopo essere stato risucchiato nella Terra del Sogno, ha continuato ad affinare le sue abilità, cacciando avversari nelle arene e massacrandoli senza alcuna pietà. Grazie al suo sputo acido e tossico, è in grado di lasciare trappole che danneggiano le vittime e volgono gli scontri a suo vantaggio“.

Le abilità principali di Sorlag sono Sputo Acido (attiva), Lepre e Antiacido (passiva).

Grazie a Sputo acido, Sorlag può sputare globi di acido contro i nemici, ustionandoli, avvelenandoli e causando danni nel tempo. L’acido può attaccarsi anche alle superfici, avvelenando chiunque vi entri in contatto. Lepre gli permette di aumentare la sua velocità saltando continuamente in una direzione, dotandolo di un controllo superiore mentre Antiacido lo rende immune ai danni da acido, permettendogli di entrare in contatto con il suo stesso sputo senza subire danni e di diventare immune ai danni da acido.

Quake Champions è previsto in esclusiva su PC entro la fine del 2017. Per maggiori informazioni, non perdete le nostre anteprime dedicate alla closed beta e alla modalità Sacrificio.