Xbox Game Pass disponibile da oggi per utenti Gold [Aggiornata]

AGGIORNAMENTO

Il servizio è già disponibile da oggi per gli utenti Xbox Live Gold con ben 112 giochi disponibili, mentre uscirà come previsto il 1 giugno per tutti i giocatori Xbox One. È disponibile da oggi anche un periodo di prova gratuita di 14 giorni, al termine del quale potrete scegliere se disdire il servizio o proseguire.

Per maggiori dettagli, non perdete l’elenco completo dei giochi Xbox 360 e Xbox One inclusi nell’abbonamento.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Con un post pubblicato su Facebook, Microsoft ha confermato inavvertitamente il lancio di Xbox Game Pass, la nuova piattaforma che richiede una sottoscrizione mensile in stile Netflix e consente di godere di un catalogo di oltre 100 giochi da utilizzare senza limiti, sulla falsariga di EA Access.

Grazie al nuovo video che vedete di seguito con protagonista Danny McBride, possiamo confermarvi che il servizio sarà disponibile dal 1 giugno per tutti gli utenti Xbox One, al prezzo di 9.99 euro al mese. Non sarà necessario un abbonamento a Xbox Live per accedere al nuovo servizio, ma sarà comunque indispensabile nel caso in cui voleste giocare online a uno dei giochi offerti nel pacchetto.

Al momento in cui scriviamo, Microsoft non ha ancora svelato la lista completa dei giochi che saranno disponibili al lancio della piattaforma, per cui vi lasciamo al nostro elenco parziale che i titoli presenti nella versione di prova per utenti Insider.