Titanfall 2

Titanfall 2, nuovo Titan e mappa aggiuntiva in arrivo gratuitamente

Come già vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, Respawn Entertainment ha svelato che con il prossimo aggiornamento di Titanfall 2 i giocatori potranno mettere le mani non solo su una nuova mappa ma anche su un nuovo Titan.

Il nuovo Monarch è stato descritto dagli sviluppatori come un Titan adatto alle battaglie dalla media distanza e dotato di particolari abilità. Il nuovo mech infatti adatterebbe le proprie capacità in base alle situazioni: grazie alla capacità di assorbire le energie dei Titan nemici, il Monarch potrà infatti ricaricare i propri scudi energetici e quelli degli alleati vicini.

La nuova mappa Relic invece viene ambientata intorno alle macerie di Odyssey, prese dalla campagna del titolo. L’azione si concentra principalmente nel centro della mappa dove i giocatori potranno sfruttare le zone in alto della nave per attaccare o le diverse posizioni nella città per difendersi.

I nuovi contenuti saranno rilasciati gratuitamente il prossimo 30 maggio su PC, PS4 e Xbox One attraverso una nuova patch che andrà a correggere anche alcuni problemi riscontrati nella mappa Crashsite e introdurrà anche una nuova esecuzione Now You See Me. Di seguito vi proponiamo le prime immagini del nuovo Titan e della nuova mappa in arrivo in Titanfall 2.