Red Dead Redemption 2

Ufficiale: Red Dead Redemption 2 rinviato alla primavera del 2018, ecco nuove immagini

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che il lancio di Red Dead Redemption 2 è stato posticipato alla primavera del 2018.

Il lancio di Red Dead Redemption 2 è stato rinviato alla primavera 2018 su PS4 su Xbox One. Questa epica avventura fuorilegge ambientata nel vasto e spietato cuore d’America sarà il primo titolo Rockstar creato da zero per l’ultima generazione di console e per questo motivo è necessario spendere del tempo aggiuntivo per assicurarci che i nostri fan possano avere la migliore esperienza di gioco possibile“, si legge sul sito ufficiale.

Siamo molto dispiaciuti per la delusione causata da questo rinvio, ma siamo intenzionati a rilasciare il titolo solo quando sarà effettivamente pronto. Vi comunicheremo maggiori dettagli sul gioco durante l’estate. Nel frattempo, godetevi le nuove immagini dal mondo di Red Dead Redemption 2“. A questo punto, non è chiaro se il gioco sarà comunque presente all’E3 2017 (fosse anche con un nuovo trailer) o salterà la conferenza losangelina per mostrarsi successivamente, magari alla Gamescom 2017 di agosto. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.