Ecco l’analisi tecnica completa di Injustice 2

Injustice 2 è disponibile in Europa solo da qualche giorno e i ragazzi di Digital Foundry non hanno perso tempo nell’eseguire un’analisi tecnica completa di tutte le versioni del gioco.

Come possiamo vedere dal video, la versione PlayStation 4 Pro offre una risoluzione di 1440p, mentre quella PS4 Standard si limita a 1080p. Su Xbox One, nonostante la qualità visiva sia abbastanza simile, la risoluzione nativa è di soli 900p, con l’upscaler interno chiamato ad aumentare artificialmente la risoluzione in 1080p o 4K (su Xbox One S). Dal lato della fluidità, Injustice gira a 60fps stabili durante i combattimenti, per poi calare a 30fps nelle cut-scene.

Ottimo lavoro quindi quello svolto dai ragazzi di NetherRealm Studios, che hanno realizzato un prodotto valido su qualunque piattaforma sceglierete di acquistarlo. A tal proposito, su Amazon è in corso un’ottima offerta che permette di acquistare la versione Standard per PS4 a soli 62.99 euro, con uno sconto ulteriore di 2 euro per gli utenti Prime. L’offerta è valida anche su Xbox One.

Ecco i link alle offerte:

[alert type=white ]Acquistando su Amazon.it tramite i link presenti sul sito potrete contribuire alla realizzazione degli articoli pubblicati quotidianamente sulle nostre pagine, permettendoci di ottenere una piccola percentuale senza costi aggiuntivi per l’acquirente.[/alert]