Destiny 2

Bungie: “Destiny 2 non uscirà su Nintendo Switch”

Intervistato da IGN durante l’evento Anteprima Gameplay di Destiny 2, il lead director Mark Noseworthy di Bungie ha affermato che al momento la software house non ha intenzione di portare il titolo su Nintendo Switch.

“Credo che sia piuttosto irrealistico, dato che stiamo parlando di un gioco online-only, no? Switch è una console portatile – e io adoro il mio Switch, ho qui con me anche Breath of the Wild. È incredibile, io adoro la console, ma per quanto mi riguarda non voglio lasciare alcuna speranza sulla questione. Al momento, non ci sono piani per portare il gioco su Switch.”

Destiny 2 uscirà il prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Per la prima volta nella serie, il nuovo capitolo arriverà anche su PC (a distanza di poche settimane dalla versione console) e funzionerà in esclusiva con il client Battle.net con supporto al 4K, frame-rate sbloccato, monitor 21:9 e FOV regolabile.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al primo trailer gameplay di Destiny 2 e al gameplay walkthrough della prima missione Homecoming.