TennisWorldTour

Annunciato Tennis World Tour, i creatori di Top Spin tra gli sviluppatori del progetto

Bigben Interactive e Breakpoint hanno annunciato lo sviluppo di Tennis World Tour, titolo sportivo ispirato al mondo del tennis che potrà contare anche sull’appoggio di alcuni tra gli sviluppatori della serie Top Spin.

Pierre André, game disegnare del nuovo progetto, ha spiegato che da anni la software house stava cercando di realizzare un degno successore di Top Spin 4, ultimo titolo dedicato al mondo del tennis lanciato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e Wii. Grazie alle moderne tecnologie delle piattaforme di nuova generazione, oggi il team possiede tutti gli strumenti per realizzare uno tra i migliori simulatori sportivi sul mercato. Al fine di rendere il titolo il più realistico possibile, il team di sviluppo ha ingaggiato proprio alcuni dei creatori di Top Spin.

Al momento in cui scriviamo sono ancora poche le informazioni su Tennis World Tour, ma gli sviluppatori hanno promesso un gameplay costituito da diversi stili di gioco e la presenza di oltre 30 tennisti, tra cui campioni del calibro di Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molti altri.

Tennis World Tour è previsto nel 2018 su PC e console. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.