Gwent: The Witcher Card Game

Presto al via la beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game

Dopo gli ottimi feedback ricevuti dagli utenti che hanno avuto la fortuna di provare la closed beta, gli sviluppatori di Gwent: The Witcher Card Game hanno annunciato l’inizio della prossima fase di sviluppo per il gioco di carte collezionabili.

Dal 24 maggio, infatti, il titolo entrerà ufficialmente in open beta permettendo a tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One di provare le meccaniche di gioco sviluppate dai ragazzi di CD Projekt RED. Benjamin Lee, responsabile del progetto presso la software house polacca, ha dichiarato che questo step non solo consentirà di allargare il bacino utenti di Gwent, ma permetterà agli sviluppatori di ricevere molti più consigli su come migliorare il gioco.

Per preparare il gioco a questa nuova fase, i server resteranno chiusi dal 22 maggio fino al lancio dell’open beta, con tutti i progressi accumulati finora che verranno resettati per consentire a tutti gli utenti di partire dallo stesso livello. I giocatori della closed beta tuttavia verranno ricompensati con molti premi messi a disposizione sul sito ufficiale di Gwent.