For Honor, al via la seconda stagione Shadow & Might

Ubisoft ha annunciato che la seconda stagione di For Honor, Shadow & Might, è adesso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Scopriamo insieme tutti i contenuti che verranno introdotti con la nuova stagione:

  • Shinobi (Samurai assassino): gli Shinobi sono guerrieri che, pur avendo una scarsa salute, sono in grado di muoversi molto agilmente sul campo di battaglia, grazie ad abilità come backflip, front roll, dodge cancel e super sprint. La loro arma è il kusarigama, composta da una falce collegata a una catena.
  • Centurione (Cavaliere ibrido): i Centurioni sono guerrieri abili negli attacchi ravvicinati o a breve distanza. Possono colpire i propri nemici con un salto estremamente potente in grado di provocare molti danni e sono equipaggiati con il  gladio.
  • Nuove mappe: verranno aggiunge due mappe, Forgia e Giardino del tempio. La prima rappresenta tutto il potere di Ashfeld e la forza brutale dei Cavalieri, mentre la seconda incarna la bellezza e l’armonia del Myre, ma ormai è stata trasformata nel campo di battaglia dei Samurai.
  • Revisione degli equipaggiamenti: Shadow & Might rinnova la gestione dell’equipaggiamento, eliminando statistiche non utili o ripetute, assicurandosi che nessuna categoria e personaggio sia troppo potente. La presentazione delle statistiche degli equipaggiamenti cambierà, permettendo di visualizzare gli aumenti in percentuale per ogni singola categoria.
  • Livello equipaggiamenti epici: aggiunti gli equipaggiamenti epici che aumentano il punteggio da 108 a 144.
  • Nuovi territori per la Guerra delle Fazioni: nove nuovi territori verranno introdotti nella mappa Guerra delle Fazioni.

Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori fin dall’inizio della seconda stagione, mentre i due nuovi eroi sono al momento disponibili soltanto per i possessori del Season Pass. Tutti gli altri giocatori potranno sbloccare Shinobi e Centurione a partire dal prossimo 23 maggio al costo di 15.000 punti Acciaio cadauno.

A seguire i trailer dei nuovi contenuti di For Honor: Shadow & Might.