Project Scorpio

Al via le prevendite di Project Scorpio, il prezzo di GameStop è… imbattibile!

Dopo aver mostrato la potenza di Project Scorpio sui canali di Digital Foundry, molti giocatori non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova console del colosso di Microsoft che verrà presentata tra meno di un mese durante la sua conferenza dell’E3 2017.

Nell’attesa però, alcuni rivenditori hanno già iniziato a aggiornare i propri store digitali con la nuova console, come Amazon.it, che ha inserito Project Scorpio nei sui cataloghi, e GameStop che ha addirittura dato il via alle prenotazioni della console.

Con un un acconto di soli 100 euro, i giocatori potranno infatti assicurarsi la nuova hi-end console di Microsoft all’imbattibile prezzo di 9.999 euro, davvero irrisorio se si considera l’enorme potenza di Project Scoprio che offrirà ai giocatori una risoluzione in Ultra Definizione offrendo i tanto agognati 4K nativi.

Ironia a parte, il prezzo proposto da GameStop non costituisce fortunatamente il prezzo definitivo della console che sarà aggiornato dopo la presentazione ufficiale da parte di Microsoft, prevista per il 12 giugno a Los Angeles.