TT Games annuncia LEGO Marvel Super Heroes 2, in arrivo prima su Switch

A sorpresa, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato l’arrivo di LEGO Marvel Super Heroes 2, sequel dell’avventura LEGO ispirata ai fumetti Marvel che debutterà in estate in anteprima su Nintendo Switch, salvo poi uscire a novembre anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco vedrà una trama originale ambientata a Chronopolis, dove i giocatori dovranno scontarsi con il perfido Kang il Conquistatore, un viaggiatore del tempo che metterà a dura prova i personaggi più amati dell’universo Marvel e nuovi eroi plasmati per l’occasione, come il Capitan America cowboy  del passato e l’Uomo Ragno del futuro, proveniente dal 2099. Non mancheranno personaggi classici ed eroi estrapolati dai prossimi film che saranno disponibili nelle sale cinematografiche, tra cui Capitan MarvelBlack Panther, i Guardiani della Galassia e la versione Gladiatore di Hulk che sarà protagonista di Thor: Ragnarok.

LEGO Marvel Super Heroes 2 includerà una nuova modalità di combattimento per quattro giocatori e uscirà su Switch durante l’estate, con uscita fissata al 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A seguire il primo teaser trailer rilasciato dalla software house, che anticipa l’arrivo di un trailer completo il prossimo 23 maggio.