Spyro the Dragon

Spyro the Dragon tornerà presto su PlayStation 4?

Nella giornata di ieri, la divisione olandese di Sony ha pubblicato una foto su Facebook che immortalava tutti i personaggi principali delle esclusive PlayStation pubblicate nel corso dell’anno o in arrivo prossimamente su PS4, tra cui Kratos (God of War), Crash Bandicoot  (Crash Bandicoot N.Sane Trilogy) e Kat (Gravity Rush II).

Spyro the Dragon

Dando un’occhiata alla foto, l’occhio ovviamente ricade subito sulla presenza di Spyro the Dragon, storica mascotte del marchio PlayStation che non ha ancora fatto ritorno su PlayStation 4, o almeno per il momento. La foto è stata successivamente rimossa dall’azienda, facendo intendere che non si è trattato di un semplice errore.

Che il piccolo Spyro sia destinato a tornare su PS4? Cosa preferireste? Una nuova avventura o una riedizione (più probabile) dei primi capitoli pubblicati sulla storica PlayStation, così come avvenuto per PaRappa the Rapper e lo stesso Crash Bandicoot?

Maggiori informazioni dovrebbero arrivare il prossimo mese durante il Media Showcase di Sony all’E3 2017, a cui parteciperemo personalmente per svelarvi tutte le novità in arrivo su PS4.