HITMAN Closed Beta PS4

I diritti di HITMAN potrebbero rimanere di proprietà di Io-Interactive

A seguito delle precedenti indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, secondo cui Square Enix sembrerebbe intenzionata a cedere la proprietà degli studi Io-Interactive, sono emerse in rete nuovi aggiornamenti sulla vicenda che aveva fatto preoccupare non poco i fan di HITMAN sul futuro della serie.

Buone notizie sono arrivate dalla rivista tedesca GameStar, che ha infatti riportato le dichiarazioni di una fonte vicino alla software house danese, comunicando che nel caso in cui Square-Enix dovesse vendere lo studio, il brand di HITMAN resterebbe comunque sotto la gestione di Io-Interactive.

Gamestar non ha potuto rivelare altri dettagli, dichiarando tuttavia che Io-Interactive rilascerà delle dichiarazioni ufficiali sulla vicenda nei prossimi giorni. Inoltre, la fonte sostiene che la seconda stagione del titolo uscirà come da programma nei primi mesi del 2018, comunicando che al momento i lavori sono a metà strada dall’essere terminati.

Al momento in cui scriviamo, vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con le pinze e attendere un commento ufficiale da parte del publisher, che vi riporteremo naturalmente su queste pagine.