Injustice 2

Le prime foto delle Premiere Skin di Injustice 2 mostrano Mr. Freeze, Anti-Flash e John Stewart

A pochi giorni dal rilascio ufficiale di Injustice 2, in rete sono iniziare a trapelare alcune immagini che mostrano alcuni particolari non ancora svelati dagli sviluppatori di NetherRealm.

In particolare sembrerebbe che un fan del picchiaduro sia entrato in possesso di una copia del gioco prima del lancio e ha pubblicato su Twitter alcune foto che svelano le prime Premiere Skin presenti nel gioco. Grazie a queste skin, alcuni lottatori presenti nel roster di Injustice 2 cambieranno del tutto aspetto, impersonando altri personaggi dell’universo DC Comics.

Injustice 2

Ed è così che Captain Cold si trasformerà in Mr. Freeze, Flash potrà diventare la sua nemesi Anti-Flash o la versione di Terra-2, Jay Garrick, il Flash della Golden Age. Cheetah avrà una skin che la tramuterà in Vixen, mentre il Lanterna Verde di Hal Jordan potrà diventare quello di John Stewart. Infine, Supergirl potrà essere trasformata in Power Girl, la sua controparte di Terra-2.

In attesa del rilascio ufficiale di Injustice 2, che ricordiamo essere previsto su PS4 e Xbox One per il 18 maggio, ricordiamo che un’edizione free-to-play del picchiaduro è già disponibile su Android e iOS e permette di ottenere ricompense da sbloccare poi su console.