Super Mario Odyssey

Nintendo svela il suo programma per l’E3 2017, Super Mario Odyssey sarà giocabile a Los Angeles

Nintendo ha finalmente rotto gli indugi e annunciato il programma delle sue attività all’E3 2017, che si terrà il prossimo mese in quel di Los Angeles.

La casa di Kyoto aprirà le danze il 13 giugno con il Nintendo Spotlight: E3 2017, che andrà in onda alle ore 18:00 (ora italiana) e sarà trasmesso in varie lingue sul sito di Nintendo of Europe dedicato all’evento. Durante la presentazione, saranno finalmente svelati nuovi dettagli su Super Mario Odyssey e sulle novità in arrivo su Nintendo Switch, con maggiore enfasi sui titoli previsti nel corso del 2017.

A seguire, sarà il turno del tradizionale Nintendo Treehouse: Live at E3, che offrirà la possibilità di assistere in streaming alla presentazione di molti giochi per Switch e 3DS, che saranno giocati su Twitch con la possibilità di partecipare alle chatroom nella propria lingua preferita. Durante il Treehouse ci saranno interventi da parte degli sviluppatori presenti a Los Angeles, che commenteranno il gameplay dei nuovi annunci.

Coloro che saranno presenti fisicamente a Los Angeles potranno avere l’onore di essere tra i primi a provare con mano Super Mario Odyssey, che sarà giocabile all’evento insieme ad altri titoli in arrivo su Switch nel 2017. Non è tutto: Nintendo ha previsto un nuovo torneo per Splatoon 2 intitolato World Inkling Invitational 2017, che si disputerà il 13 giugno con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda. Ci sarà spazio anche per un secondo torneo, questa volta dedicato ad ARMS e intitolato Open Invitational 2017, che si terrà il 14 giugno.