Kynseed è il nuovo gioco di ruolo sviluppato dall’ex-team di Fable

Dopo la cancellazione di Fable Legends da parte di Microsoft, alcuni tra gli ex-sviluppatori di Lionhead Studios hanno deciso di fondare la software house PixelCount e sviluppare un proprio titolo.

Avviando una campagna di ricerca fondi su Kickstarter, gli sviluppatori hanno rivelato le prime informazioni su Kynseed, una nuova avventura in 2D con elementi ruolistici. Il gioco di ruolo è stato descritto dagli sviluppatori come uno stravagante sandbox in cui dovrete prendervi cura del raccolto, del bestiame e della vostra taverna.

Tutte le scelta prese nel gioco avranno conseguenze che si ripercuoteranno anche sulle generazioni future. Infatti, nel caso in cui il proprio personaggio dovesse morire, potrete continuare l’avventura con i suoi figli.

Al momento Kynseed è in lavorazione esclusivamente in formato PC, ma raggiungendo un adeguato investimento gli sviluppatori potrebbero prendere in considerazione lo sviluppo di una versione console. In attesa di maggiori informazioni, vi segnaliamo che sulla pagina Kickstarter è già disponibile una versione di prova di Kynseed da scaricare gratuitamente su PC.