BioWare

Il nuovo progetto di BioWare rimandato all’anno fiscale 2018/2019

Durante la consueta conferenza trimestrale tenuta da Electronics Arts con gli investitori e gli analisti, Andrew Wilson, amministratore delegato della società, ha condiviso nuovi dettagli sul prossimo progetto di BioWare.

Wilson ha affermato di essere molto soddisfatto dei progressi ottenuti finora dalla software house, confidando che lo sviluppo procede bene e che il design di questo nuovo progetto è “incredibile”. Tuttavia, l’ottimizzazione del gioco richiederà più tempo del previsto, costringendo il team BioWare a rinviarne il debutto all’anno fiscale 2018/2019, con una data di uscita che varierà dal 1 aprile 2018 al 31 marzo 2019.

Oltre al nuovo gioco BioWare, ricordiamo che nell’anno fiscale 2018/2019 è in programma il nuovo gioco di Star Wars prodotto da Visceral Games e un nuovo titolo dai creatori di Titanfall, Respawn Entertainment.

Maggiori informazioni potrebbero arrivare durante la conferenza EA Play di Los Angeles, alla quale noi di VGN.it parteciperemo ancora una volta di persona per aggiornarvi in tempo reale su tutte le novità.