Need for Speed: Arena

Need for Speed torna quest’anno, non sarà più always-online

Nonostante manchino sole poche settimane all’E3 2017 e all’evento EA Play, arrivano già le prime informazioni sul nuovo capitolo di Need for Speed.

Proprio sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori di Ghost Games hanno annunciato che il prossimo episodio del franchise racing arriverà su PC e console entro la fine del 2017. Electronic Arts e la software house hanno infatti mantenuto la promessa di far uscire un titolo della serie ogni due anni e, raccogliendo tutti i feedback ricevuti dai giocatori con il reboot lanciato nel 2015, introdurranno molte più feature sulla personalizzazione delle auto in questo nuovo episodio.

Inoltre, oltre a inseguimenti con la polizia e corse tra i canyon, i giocatori potranno nuovamente contare su una campagna single-player offline. Contrariamente al capitolo precedente, ciò consentirà di mettere il gioco in pausa e in particolare di non dover essere necessariamente connessi a Internet.

Gli sviluppatori di Ghost Games hanno promesso maggiori informazioni sul nuovo capitolo di Need For Speed in occasione di EA Play 2017, al quale noi di VGN.it parteciperemo di persona per aggiornarvi in tempo reale sulle novità principali dall’evento.