LEGO Dimensions, annunciate le espansioni dedicate a Harry Potter, Goonies e LEGO City

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che i tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions dedicati agli universi di Harry Potter, I Goonies e LEGO City usciranno il prossimo 12 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

Il Level Pack de I Goonies comprende un livello completo de I Goonies dove i giocatori potranno rivivere il racconto dell’emblematico film degli anni ’80, aiutando Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di Willy l’Orbo.

Il Fun Pack di Harry Potter, che include una minifigure LEGO di Hermione Granger, permette di sbloccare il Campo di Battaglia di Harry Potter per affrontare scontri competitivi e anche un Mondo Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley.

Il Mondo di Avventura di LEGO City fornirà nuove aree da esplorare come la base lunare Blackwell e il dipartimento di polizia di LEGO City e permetterà ai giocatori di sfidare fino a tre amici nel campo di battaglia LEGO City.

LEGO Dimensions è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e Wii U.