Injustice 2

Il nuovo trailer di Injustice 2 nasconde indizi sui prossimi personaggi dei DLC

Pochi minuti fa vi abbiamo confermato l’arrivo di tre nuovi personaggi nel roster di Injustice 2, che saranno ad appannaggio esclusivo di chi acquisterà le edizioni Deluxe e Ultimate del picchiaduro realizzato da NetherRealm Studios.

L’ultima scena del nuovo trailer di Injustice 2 dedicato ai personaggi del DLC, però, ci aveva lasciato con un po’ di sospetto, indugiando “inutilmente” sugli stessi personaggi già mostrati in precedenza. Ci siamo presi la briga di estrapolare un’immagine dal trailer e ritoccarla aumentandone artificialmente la luminosità, per poi scoprire la presenza di sei sagome (pari al numero restante di lottatori in arrivo via DLC) sullo sfondo. Diamo un’occhiata:

Injustice 2

Dalle sagome che potete notare in alto, è evidente quali saranno almeno due dei personaggi che faranno la loro comparsa sotto forma di DLC: il primo, quello più avanzato sulla sinistra, è Black Manta, storica nemesi di Aquaman, mentre il secondo, quello in evidenza sulla destra, è Raiden, altra icona del franchise Mortal Kombat che si unirà al roster dopo Sub-Zero.

Al momento, non ci sono indizi concreti su chi potrebbero essere gli altri personaggi: la sagoma femminile sulla destra potrebbe essere Terra, l’alter ego di Tara Markov che passerà dall’essere una mercenaria a entrare a far parte dei Giovani Titani con l’aiuto di Dick Grayson, alias Nightwing. Inoltre, si spera che l’energumeno di fianco a Raiden possa essere un’incarnazione di Beast Boy, uno dei personaggi senza dubbio più intriganti del mondo DC Comics.

Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.