Destiny 2

Destiny 2 offrirà delle feature rilevanti in esclusiva su PC

In occasione della presentazione dei risultati finanziari nell’ultimo periodo fiscale, Activision ha svelato una interessante novità che riguarda l’attesissimo Destiny 2, sequel dello shooter di Bungie che sarà disponibile da settembre, per la prima volta anche su PC.

E proprio la versione PC è al centro delle ultime notizie, dopo che l’amministratore delegato Eric Hirshberg ha confidato che questa edizione non sarà un semplice porting dal gioco per PS4 e Xbox One, ma includerà delle feature esclusive che la differenzieranno dalla controparte console. Frasi che fanno ben sperare sulla qualità dell’edizione PC, che potrebbe così offrire ai fan più esigenti un comparto tecnico di prim’ordine con bonus del calibro di un maggior campo visivo (FOV), dettagli grafici più elevati e il supporto a librerie di terze parti per un boost nel comparto tecnico.

Al momento non si hanno dettagli concreti sull’entità di queste feature esclusive, ma Hirshberg ha confermato che Bungie svelerà tutti i dettagli durante l’evento Anteprima Gameplay fissato per il 18 maggio in quel di Los Angeles, da cui arriveranno anche le prime immagini in movimento del sequel di Destiny. L’esordio del gioco è previsto per l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in tre differenti versioni che potete già prenotare su Amazon.it per ottenere l’accesso in anteprima alla beta.