Ecco il primo trailer ufficiale di Call of Duty: WWII

Dall’evento di reveal di Call of Duty: WWII, Activision e Sledgehammer Games hanno mostrato il primo trailer ufficiale dello sparatutto, che ha confermato tutte le indiscrezioni già trapelate nelle scorse settimane: il titolo sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, con location iconiche e momenti fondamentali dello scontro come lo sbarco in Normandia.

Il trailer ha mostrato uno scorcio della campagna single-player prima che Eric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, prendesse la parola dall’evento di Londra per commentare l’attesissimo ritorno alle origini del franchise. Un ritorno che coinvolgerà specialmente il comparto multiplayer, che vedrà nuovamente uno stile più incentrato sui combattimenti a terra e tante modalità inedite, come Divisions e War, oltre alla vera novità, l’area social Headquarters. Non mancherà la modalità Nazi Zombies, che offrirà una nuova esperienza coop a tutti i fan della variante horror di Call of Duty.

Activision ha già aperto i pre-order del gioco in formato retail e digitale. Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una Private Beta che sarà disponibile nei prossimi mesi. Di seguito le prime immagini ufficiali mostrate dalla software house.