Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 non uscirà nel 2017, secondo Square-Enix

Sul proprio sito ufficiale, Square-Enix ha reso noto i risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale, mostrando come i profitti di questi anni si siano praticamente raddoppiati rispetto al medesimo periodo del 2011.

Dopo aver mostrato alcuni dei titoli che hanno permesso alla compagnia di raggiungere questi obiettivi, la casa nipponica ha presentato anche i progetti futuri che il publisher ha in programma di rilasciare nel prossimo anno fiscale, tra i quali troviamo alcune conferme, novità e grandi assenti.

Tutti i fan di Kingdom Hearts 3, che aspettano ormai da tempo di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga, resteranno sicuramente delusi nello scoprire che il gioco di ruolo non rientra nella programmazione del 2017. Secondo il report rilasciato da Square-Enix, infatti, il gioco non ha ancora una finestra di lancio ben definito, pur non essendo stato cancellato.

Dalle immagini rilasciate scopriamo inoltre che nelle medesima situazione è anche il remake di Final Fantasy VII, annunciato durante la l’E3 2015 e di cui ancora possediamo pochissime informazioni. Tra le novità, invece, possiamo notare che il publisher fa riferimento a un titolo legato all’universo Marvel, anche se al momento in cui scriviamo non sappiamo se si tratti del già annunciato progetto legato agli Avengers o su un titolo standalone dedicato a un supereroe della casa editrice.

Nuovi dettagli su tutti i prossimi titoli di Square-Enix verranno sicuramente rivelate durante l’E3 2017 di Los Angeles, previsto per metà giugno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.