Twitch

Twitch aggiungerà presto nuovi Tier per gli abbonamenti [Aggiornata]

Aggiornamento delle 18:55

Twitch ha confermato la notizia sul proprio account Twitter. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al post sul sito ufficiale della piattaforma.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Stando ad alcune indiscrezioni apparse su NeoGAF, sembrerebbe che Twitch offrirà ai suoi utenti nuove forme di sottoscrizioni ai vari canali.

I nuovi abbonamenti da sottoscrivere saranno da 10 e 25 dollari, ma saranno riservati in primo momento a un numero ristretto di utenti, a condizione che l’amministratore del canale abbia abilitato le opzioni beta della piattaforma di streaming video. Tutti i dettagli verrano invitati tramite email agli utenti selezionati che potranno decidere se sottoscrivere uno dei nuovi abbonamenti.

Con questi nuovi abbonamenti, gli utenti potranno vantare su vari benefici come un acceso più rapido agli emote. Gli streamer ora avranno 50 livelli di crescita invece di 14, e in base alla crescita del canale garantita dalle nuove sottoscrizioni, gli utenti potranno sbloccare slot di emote e, allo stesso modo, utilizzare emote personalizzati.