The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II, iniziano le riprese per il motion capture

Con una serie di post su Twitter, alcuni attori e sviluppatori di The Last of Us: Part II hanno rivelato l’inizio delle riprese per le sezioni di motion capture del secondo capitolo della  saga creata da Naughty Dog.

Con il suo tweet, l’attrice Ashley Johnson (Ellie) si presenta insieme al collega Troy Baker (Joel) rivestiti da un’infinità di marcatori allo scopo di catturare i loro movimenti ed espressioni facciali da regalare ai personaggi del videogioco. La presenza di Baker andrebbe a smentire una delle teorie più popolari da parte dei fan, secondo cui il personaggio di Joel sarebbe in realtà morto in The Last of Us: Part II.

Grazie alle immagini publicate dal direttore creativo di Naughty Dog, Neil Druckmann, è stata invece confermata la presenza dell’attrice Shannon Woodward nel cast dei nuovi volti presenti nel gioco e ultimamente vista nella serie TV Westworld. Ancora non sappiamo se l’attrice presterà il suo volto a un personaggio ostile o amico dei nostri protagonisti, ma di certo si presenterà ben armata di machete.

Lo sviluppatore ha voluto inoltre rilasciare  una divertente foto con protagonista la co-sceneggiatrice della software house Halley Groos, in sella a un finto cavallo e armata di fucile.

Al momento in cui scriviamo ancora non è stata confermata la data di lancio di The Last of Us: Part II. Restate sintonizzati in attesa di scoprire nuove informazioni che dovrebbero arrivare durante la prossima conferenza di Sony all’E3 2017.