FIFA 17

FIFA 17 sarà disponibile gratuitamente nel Vault di EA Access e Origin Access

Con un messaggio pubblicato sull’account Twitter di EA Access, Electronic Arts ha annunciato che a partire dal 21 aprileFIFA 17 sarà disponibile gratuitamente tra i titoli offerti nel Vault di EA Origin ed EA Access.

Inoltre, con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale, la software house ha rivelato alcuni dei titoli che arriveranno su EA Access e Origin Acces tra aprile e giugno 2017.

EA Access (Xbox One):

  • Dragon Age: Origins – Il primo gioco della serie RPG acclamata dalla critica, Dragon Age: Origins introduce i giocatori a un ricco mondo di fantasia pieno di storie emozionanti, combattimenti mozzafiato, potenti abilità magiche e incredibili attori digitali.
  • Medal of Honor Airborne – Prendi il volo in Medal of Honor: Airborne, lanciati in attacchi di terra e rovescia le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Inizia ogni missione in aria sorvolando campi di battaglia controllati dall’Asse, poi lascia il segno nelle più grandi operazioni aeree della storia.

Origin Access (PC):

  • Pony Island – Pony Island è un videogioco rompicapo unico nel suo genere che ti lascerà senza parole. Ti troverai in un limbo da esplorare, intrappolato in una macchina arcade maligna e difettosa, ideata dal diavolo in persona.
  • Command & Conquer The Ultimate Collection – Combatti ogni guerra da entrambe le fazioni in questa serie classica di strategia in tempo reale! Crea gli eserciti più forti del mondo prima di affrontare il nemico in una guerra all’ultimo sangue da giocare su 10 giochi completi e 7 espansioni.
  • Hacknet – Segui le istruzioni lasciate da un hacker deceduto di recente, forse non a causa di un incidente, come riportato dai media, in questo coinvolgente simulatore di pirateria informatica basata su terminale. 
  • Orwell – Il Grande Fratello è arrivato… e sei tu. Analizza le vite dei cittadini per trovare i colpevoli di una serie di attacchi terroristici. Hai accesso a qualsiasi tipo di materiale: informazioni da Internet, comunicazioni personali e file privati. Ma ricorda: le informazioni da te fornite avranno delle conseguenze.