Spider-Man

Spider-Man per PS4 arriverà nel 2017?

Dopo l’annuncio dello scorso E3 2016 di Spider-Man avvenuto durante la conferenza di Sony, nelle scorse ore sono arrivate nuove informazioni sulla prossima esclusiva per PlayStation 4.

Ryan Penagos, vicepresidente di Marvel Digital Media, ha confermato infatti che il nuovo titolo dedicato al supereroe newyorkese sviluppato da Insonniac Games verrà rilasciato entro la fine del 2017.

La notizia arriva direttamente da un recente evento in streaming e riportata da un utente sul forum di Reddit, durante il quale Penagos ha dichiarato che quest’anno Marvel Games ha in programma di rilasciare Marvel vs. Capcom: Infinite per PC, PS4 e Xbox One e Spider-Man in esclusiva su PS4.

Contrariamente alle dichiarazioni del vicepresidente di Marvel Digital Media, nelle scorse ore Insomniac Games ha smentito la notizia, annunciando che al momento non è stata ancora stabilita una finestra di lancio per il loro titolo dedicato all’Uomo Ragno.

Molto probabilmente riceveremo informazioni più dettagliate durante la conferenza di Sony al prossimo E3 2017, pertanto vi invitiamo a restare aggiornati sulla vicenda sulle nostre pagine.