Destiny 2

Destiny 2, le due espansioni approfondiranno le storie di Osiride e Rasputin

La valanga di notizie dedicate a Destiny 2 non accenna a fermarsi: oltre ad aver svelato il primo trailer ufficiale, le diverse edizioni del gioco, i bonus pre-order e le immagini con alcuni dei personaggi che torneranno in questa seconda avventura, Bungie ha mostrato anche la copertina del Season Pass.

Il Pass Espansioni darà accesso a due contenuti aggiuntivi, momentaneamente chiamati Espansione I ed Espansione II, ma la notizia più interessante riguarda certamente i temi che questi DLC andranno a trattare: la prima espansione riporta il logo di Osiride, stregone esiliato su Mercurio a cui è dedicato il torneo settimanale del Crogiolo, le Prove di Osiride.

Destiny: Prove di Osiride

Trattandosi di un personaggio con una forte ossessione verso i Vex, questo DLC potrebbe essere legato al famoso contenuto aggiuntivo previsto originariamente per il primo capitolo di Destiny, nome in codice era Vex Void.

Nelle scorse settimane era apparso addirittura un trailer con il possibile filmato iniziale dell’espansione, e non ci stupiremmo se trovassimo lo stesso filmato al debutto dell’espansione di Destiny 2.

La seconda espansione invece riporta il logo di Rasputin, la Mente Bellica che ha protetto l’Antica Russia dalle forze dei Caduti e dell’Alveare, ma non è da escludere che il pacchetto aggiuntivo possa approfondire la storia di tutte le Menti Belliche, andando a presentare il personaggio di Carlomagno, finora solo citato occasionalmente nelle missioni di Destiny.

Il Season Pass di Destiny 2 è in vendita su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39.99 euro, ed è incluso in tutte le edizioni più costose dello shooter, in arrivo l’8 settembre sul mercato.