Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, è questa la data di lancio ufficiale?

Nei giorni scorsi si sono susseguite numerose voci sulla possibile data d’uscita di Red Dead Redemption 2, il seguito dell’avventura western di Rockstar Games che dovrebbe esordire nel corso dell’autunno sul mercato.

Come evidenziato dal sito CD-Action, la controparte polacca di MediaWorld avrebbe dato il via alle prenotazioni sul proprio sito, confermando che il titolo open-world sarà disponibile dal 3 ottobre 2017 in formato PS4. Una data che è stata più volte riportata anche da altri rivenditori europei durante le scorse settimane, alimentando le possibilità che si tratti di una data veritiera e non un semplice placeholder.

Red Dead Redemption 2

In seguito alla notizia, la PR manager di Media Markt (nome della catena polacca) Wioletta Batóg ha voluto contattare direttamente la redazione di CD-Action per comunicare che la data riportata sul sito non era corretta, ma pubblicata per errore da un dipendente della società. La pagina ufficiale del prodotto è stata aggiornata con la data del 31 dicembre 2017 come uscita generica.

Al momento in cui scriviamo, non ci sono state reazioni ufficiali da parte di Rockstar Games o Take-Two, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.