Destiny 2

Destiny 2, la statuetta di Cayde-6 in regalo con il pre-order da GameStop

Con l’annuncio ufficiale di Destiny 2 da parte di Bungie, c’è molta meno pressione da parte dei negozianti nel mostrare i contenuti legati al prossimo capitolo della saga shooter spaziale.

Dopo aver fatto trapelare il primo poster, la data di lancio e la beta, GameStop ha ora svelato quello che sarà il bonus pre-order esclusivo presso i punti vendita della sua catena: una statuetta di Cayde-6, uno dei tre mentori dell’Avanguardia.

Diamo un’occhiata alle foto:

Bisogna precisare che questa statuetta, chiaramente di fattura economica, non sarà uno dei contenuti della Limited Edition (che, in caso di conferma della versione PC, sarà disponibile anche per gli utenti computer), ma un bonus esclusivo per tutti coloro decidessero di prenotare una qualsiasi edizione del gioco presso un negozio della catena GameStop.

Oltre a questo bonus, GameStop offrirà l’accesso in anticipo alla beta, che dovrebbe esordire nel corso dell’estate.

Al momento in cui scriviamo, Bungie non ha ancora confermato la data di lancio di Destiny 2, ma se le voci della scorsa settimana fossero confermate, il sequel di Destiny dovrebbe esordire l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.