Destiny 2

Destiny 2 è ufficiale, ecco le prime immagini mostrate da Bungie

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, con tanto di primi poster, data di lancio, possibile versione PC e beta in arrivo in anteprima con il pre-order, Bungie ha rotto gli indugi e confermato il titolo ufficiale del secondo capitolo di Destiny.

Si tratta di Destiny 2, nome probabilmente scontato ma che permetterà agli utenti di capire che si tratta di un sequel vero e proprio, e non dell’ennesima espansione dopo L’Oscurità dal ProfondoIl Casato dei LupiIl Re dei CorrottiI Signori del Ferro.

LEGGI ANCHEEcco il primo teaser trailer di Destiny 2, Cayde-6 lotta contro i Cabal nell’Ultima Città

A un giorno dal lancio dell’Era di Trionfo, ultimo evento per Destiny 1, Bungie ha confermato su Twitter le voci mostrando una foto che vede l’Ultima Città in fiamme. Che le indiscrezioni lanciate da MegaBloks sulla possibile invasione da parte dei Cabal e conseguente distruzione della Torre fossero fondate?

Destiny 2

D’altronde, la stessa Bungie aveva già mostrato degli artwork di Destiny 2, con un’ambientazione molto simile al teaser svelato pochi istanti fa su Twitter. Ricordate?

LEGGI ANCHE: La statuetta di Cayde-6 in regalo con il pre-order di Destiny 2 da GameStop

Al momento in cui scriviamo, la software house non ha proferito parola sul sequel, ma è decisamente probabile che scopriremo ulteriori dettagli nell’appuntamento settimanale di giovedì prossimo. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!