Destiny 2

Destiny 2, una nuovo foto del poster mostra il Viaggiatore

Continuano le indiscrezioni su Destiny 2, dopo che il primo poster è stato mostrato da un dipendente della catena GameStop Italia e che uno dei reporter di Eurogamer ha confermato l’arrivo della beta in anteprima su PlayStation 4.

Sulle pagine di Twitter, l’utente D.E.V. ha mostrato il poster di Destiny 2 già trapelato nelle scorse ore, ma visto da un’altra angolazione, che conferma nuovamente la data di lancio fissata all’8 settembre, la presenza di bonus e contenuti esclusivi per gli utenti PlayStation, ma sopratutto offre una piccola anticipazione del Viaggiatore.

Destiny 2

L’entità che ha plasmato la Luce e ha donato il potere ai i Guardiani svolgerà presumibilmente un ruolo rilevante nel comparto narrativo di Destiny 2, con Bungie che potrebbe finalmente svelarne le origini e il suo rapporto con le forze dell’Oscurità.

Inizialmente, sembrava che il team di sviluppo fosse in procinto di annunciare il gioco quest’oggi, ma stando alle parole di Jason Schreier, reporter di Kotaku, l’annuncio potrebbe essere previsto nei prossimi giorni.

https://twitter.com/jasonschreier/status/844944473180262408

Al momento in cui scriviamo, la software house non ha ancora commentato le speculazioni, nonostante il creative director Luke Smith abbia provato a rispondere con “scetticismo” sul proprio profilo Twitter.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.